Furla lancia la nuova campagna PE 2021, dove le borse diventano protagoniste

Furla presenta la campagna pubblicitaria primavera estate 2021 e inaugura un nuovo capitolo creativo

Amicizia e complicità, ottimismo, leggerezza. Sono questi i valori condivisi dal

marchio bolognese con la nuova campagna primavera estate 2021 che, non a caso, si intitola #FunFurla. Un nuovo capitolo creativo per Furla, che sceglie di mettere al centro della comunicazione l'italianità del marchio e il suo stile di vita romantico e spensierato con una serie di scatti e il suggestivo fashion film di Lorenzo Gironi, realizzati sullo sfondo di un affascinante paesaggio mediterraneo.

Dietro l'obiettivo il fotografo italiano di base a New York Dario Catellani, che sotto la direzione creativa di Macsiotti definisce per Furla un immaginario inedito, elegante e delicato. In una cornice sospesa tra cielo e mare si racconta l'arrivo dell'estate, stagione dell'amore, di baci e sorrisi, qui celebrata con grazia e dolcezza attraverso gesti universali e pose armoniose, enfatizzate da una palette di colori pastello ed effetti cromatici ton-sur-ton.

© Furla

Grazie a un'estetica inversa che non pone più l'attenzione sulla modella, ma sull'accessorio, le protagoniste indiscusse dell'intero progetto diventano le borse della maison, come Furla 1927, Furla Margherita, Furla Metropolis, Furla Net e Furla Miss Mimì, l'It-bag crossbody lanciata lo scorso anno e già amatissima da modelle e attrici internazionali - da Winnie Harlow ad Alice Pagani, passando per Lisa Vicari e Chiara Scelsi. 

© Furla

© Furla

© Furla

© Furla

Related Articles