Il Principe William, Kate e i bimbi hanno un nuovo cucciolo

Tre bimbi e un cagnolino. La famiglia di William e Kate da qualche mese ha un nuovo cucciolo da coccolare. Si tratta di un cocker

spaniel che James Middleton e sua moglie Alizée Thevenet hanno regalato ai Duchi intorno a settembre. Avrebbe dovuto portare un po’ di vita ed energia, a Lupo, sempre un cocker spaniel che era in famiglia da 9 anni. Era arrivato nel 2012 circa un anno prima della nascita del loro primo figlio, il principe George, proprio quando William stava per partire verso le Isole Falkland per sei settimane.

Lupo era amatissimo, l'abbiamo visto spesso nelle foto di famiglia, ma purtroppo a novembre è morto. Lo hanno annunciato allora William e Kate sui social con grande dolore.

E ne parlò anche il fratello di Kate

"È con grande tristezza che Lupo, l'amato cane di mia sorella Catherine e della sua famiglia, è morto. Lupo era il figlio di Ella, fratello di Zulu, Inka e Luna", ha scritto. " Niente potrà mai prepararti per la perdita di un cane . Per chi non ha mai avuto un cane, potrebbe essere difficile capire la perdita. Tuttavia per chi ha amato un cane sappia la verità: un cane non è solo un animale domestico ; è un membro della famiglia, un migliore amico, un fedele compagno, un insegnante e un terapista. Riposa in pace Lupo", ha aggiunto. "Sarai sempre ricordato e la tua eredità vivrà per sempre. Bravo ragazzo ?.

Un dolore forte, dunque, quello della perdita di Lupo, che un cucciolo potrebbe alleviare almeno un poco. Il nuovo arrivato ha 8 mesi, è nato a maggio insieme a 5 piccoli fratellini e sorelline dalla sorella di Lupo - Luna - che viveva nella famiglia di James. Siamo ancora tutti in attesa di vedere qualche sua foto e soprattutto di conoscere il suo nome. 

Related Articles