Netflix lancia una serie autobiografica su Carolina Herrera

Non c'è ancora una data d'uscita, ma Netflix conferma la serie autobiografica dedicata alla grande stilista Carolina Herrera

Nel settembre del 2018 ha lasciato l'incarico

di direttore creativo del suo brand. Carolina Herrera dopo 37 anni di carriera, che l'hanno trasformata nella ‘Signora della moda americana’, ha lasciato il testimone a Wes Gordon dedicandosi al nuovo ruolo di global ambassador. E oggi, la sua vita di successi diventerà il soggetto per una nuova serie TV che approderà su Netflix. Sebbene non ci sia ancora una data di lancio, secondo indiscrezioni, a interpretare la celebre stilista sarà l'attrice messicana, di 39 anni, Malillany Marín. La scelta della produzione pare sia dovuta alla grande somiglianza della star con la fashion designer, che, in effetti, è davvero notevole.

Malillany Marín

© Rodrigo Varela

La trama della serie TV ruoterà intorno alla crescita di Carolina Herrera come imprenditrice e stilista, e quindi sarà basata sul percorso che l'ha portata a diventare titolare della sua azienda, nel 1981. Racconterà, poi, come quest'ultima sia diventata un colosso, riscuotendo successo anche nel campo della profumeria. Nel corso degli anni, il suo talento l'ha portata a vestire anche la principessa Elisabetta di Jugoslavia, la regina Elisabetta II, Nancy Reagan e, per dodici anni, Jacqueline Kennedy Onassis. 

Related Articles