Gigi Hadid: ecco il significato del nome della figlia

Niente annunci roboanti. Nessuna intervista sui tabloid. Per rivelare il nome della figlia, Gigi Hadid ha scelto la via del "indizio" per tutti coloro dotati

di un buon spirito di osservazione. La modella ha infatti fatto una significativa ma rilevante modifica alla sua bio di Instagram inserendo, tra le varie voci, anche "Mamma di Khai".

Quindi la prima figlia di Zayn Malik e Gigi Hadid nata a settembre si chiama ufficialmente Khai, ma cosa significa il suo nome? Non essendoci una nota "ufficiale" della famiglia Zayn-Hadid, le possibilità sono molteplici. La prima è un omaggio alla nonna di Gigi Hadid il cui nome era Khairiah Hadid. Ma “Khai”, nella cultura egizia, era anche il termine con cui si indicava il sorgere del sole e, al contempo, l'incoronazione del faraone.

Gigi Hadid

© Getty Images

Di sicuro sia Gigi che Zayn hanno deciso di mantenere una privacy totale intorno alla piccola che non è ancora stata "mostrata" pubblicamente se non per lo scatto di un abbraccio tenero con la mamma. E chissà che, prima o poi, non potremo conoscere anche noi la piccola Khai. 

Related Articles