Joe Biden, ecco chi sono i nipoti del nuovo presidente USA

Una cosa è stata chiara da subito: la famiglia di Joe Biden è innegabilmente uno dei punti di forza del nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Anzi, i Biden hanno giocato tutti un ruolo importante se non vitale nel successo elettorale di Joe Biden non solo con il supporto privato ma anche con quello pubblico. Tra i membri della famiglia di Biden che più hanno contribuito alla campagna elettorale del neopresidente non possiamo non citare loro, le nipoti del Presidente: Naomi, Maisy, Finnegan e Natalie Biden.

Maisy, Finnegan, Naomi e Natalie Biden

© Handout

Le quattro Biden più giovani sono stati il volto "online" dell'amministrazione Biden, occupandosi non solamente della comunicazione ma anche della "rappresentazione" online della figura del Presidente diventando vere e proprie icone sui social come Instagram e Tik Tok. Ultimo esempio della loro popolarità tra i più giovani, la grande attenzione che le nipoti di Biden hanno ricevuto dalle influencer per i look sfoggiati durante l'Inauguration Day a partire dalle sneaker Maisy Biden, le  Air Jordan 1 Mid Sisterhood che sono andate letteralmente a ruba tra i reseller.

Ma chi sono le nipoti di Biden?

La più grande, Naomi, è la figlia di Hunter e della prima moglie Kathleen. A 26 anni ha dimostrato la sua capacità di giocare un ruolo da braccio destro del nonno già durante il mandato come vicepresidente nell'amministrazione Obama sostenendolo su Instagram e Twitter in maniera attiva. Attualmente è studentessa in Legge alla Columbia University.

Finnegan (22 anni) è la sorella minore di Naomi, mentre Maisy di 20 anni è la terza figlia di Hunter. Carissima amica di Sasha Obama ha seguito nonno Joe in molte trasferte durante gli anni dell'amministrazione Obama. Ultima nipote, la piccola Natalie che è figlia del figlio di Biden prematuramente scomparso Beau.

E chissà che proprio una delle nipoti non sia, insieme alle figlie di Obama, destinate a guidare il futuro degli States. Noi lo speriamo…

Related Articles