Brooklyn Beckham, il tattoo dedicato alla fidanzata Nicola Peltz

"Mio ragazzo per sempre". Con queste parole si apre la dolcissima lettera d'amore che Nicola Peltz ha inviato al suo fidanzato, Brooklyn Beckham. Una lettera

che da oggi tutti potranno leggere perché Brooklyn ha deciso di renderla parte integrante del suo corpo. Come ha infatti rivelato il rampollo della famiglia Beckham, il testo della lettera d'amore è diventato un tatuaggio che Brooklyn si è fatto realizzare sul collo insieme allo sguardodella sua futura moglie.

"Leggi queste parole ogni volte che senti l'ansia. Voglio che tu sappia quanto tu sei amorevole" scrive Anne. "Hai il cuore più gentile che abbia mai conosciuto e spero di non passare nemmeno un giorno senza il tuo amore. Penso tu sia così incredibile. Sappi che possiamo attraversare qualunque cosa insieme con profondi respiri e fiducia. Ti amo oltre ogni cosa. Per sempre. Tua futura moglie".

Non è il primo tatuaggio che Brooklyn dedica alla futura sposa, l'ultimo è stato rivelato proprio dalla Peltz su Instagram (il tatuaggio sul collo che riporta il suo nome: Nicola).

Insomma, quando si dice un amore a fior di pelle. 

Related Articles