Dolce e Gabbana è un brand legato alle tradizioni, anche a quelle familiari. Così dopo aver eletto Monica Bellucci “donna ideale” nel 1995 - legame
E se per provare il Shine di Dolce e Gabbana bisognerà, appunto, aspettare qualche giorno, sappiate che la fragranza, creata in collaborazione con il naso Marie Salamagne, solare dai toni delicati capace di rendere radiosa ogni donna. Il profumo si apre con colorate note di succoso mango contrastate dall’asprezza acidula dell’essenza naturale di pompelmo.
Dolce Shine di Dolce & Gabbana
Un tocco di croccante mela cotogna aggiunge carattere alla composizione olfattiva. Il cuore della fragranza fiorisce con un meraviglioso vortice di gelsomino arioso e solare fiore d’arancio. Un sorprendente accordo acquatico risveglia l’intensità dei fiori e, spinto da una leggera brezza, si posa delicatamente sui petali come gocce di rugiada. La radiosità solare della fragranza persiste nelle cremose note di fondo: un soffice accordo di legni chiari baciati dal sole, legno di sandalo australiano dai sentori affumicati e setoso muschio bianco richiamano la sensazione della pelle tiepida e morbida.
Nuovo aggiornamento
E ieri, 25 gennaio 2021, Dolce & Gabbana ha riconfermato Deva Cassell come testimonial della franchise Dolce, questa volta nella sua versione Rose. Una nuova eau de toilette che esprime una nuova sfaccettatura, allegra, socievole e spontanea, della “ragazza Dolce”. Si tratta della prima fragranza della collezione che celebra la rosa, il più iconico dei fiori simbolo di bellezza, amore e femminilità. Dolce Rose si apre sulle note frizzanti della mela verde e del mandarino, ha un cuore di pesca bianca, magnolia e rosa e si chiude con muschio, sandalo e legni bianchi.
Dolce Rose di Dolce & Gabbana
Protagonista della campagna, realizzata dal fotografo Branislan Simoncik, è appunto Deva Cassel figlia di Monica Bellucci e dell'attore Vincent. Ed è proprio lei a incarnare alla perfezione lo spirito libero e frizzante di questo nuovo profumo Dolce & Gabbana.