Biden: i suoi due cani arrivano alla Casa Bianca

La Casa Bianca ha due nuovi inquilini in più. Con l'insediamentodiJoe e Jill Biden, infatti, il 1600 Pennsylvania Ave di Washington ha accolto anche i

loro migliori amici: i pastori tedeschi Major and Champ che da tempo vivono insieme al Presidente e alla First Lady.

Un trasferimento che i due "first dogs" hanno apprezzato molto, a quanto pare e a quanto racconta Jill Biden con Champ che ha già dimostrato ampio apprezzamento per la nuova cuccia vicino al camino della Casa Bianca e Major che ha già iniziato a correre sui prati della residenza presidenziale.

E intanto i due first dogs hanno già fatto il loro debutto nel mondo di internet con la creazione dei loro account ufficiali sia su Instagram che su Twitter. L'account First Dogs USA, che raccoglie i migliori scatti dei due "guardiani presidenziali" ha già raggiunto i 110mila follower che, siamo sicuri, non potranno che crescere. Siamo sicuri, i loro follower saranno tanto democratici quanto repubblicani perché non esiste divisione politica davanti all'amore per un cane. E, come i veri influencer, hanno creato il loro merchandising ufficiale (e benefico). Guardate per credere: https://theovalpawffice.com/.

Related Articles