Aniye By – Lotty Love, Episode 2

Aniye By racconta la nuova collezione autunno inverno 2021 2022 attraverso il linguaggio cinematografico: atmosfere elettrizzanti e cariche di tensione, con una fotografia particolare che accentua

i toni rossastri che svelano una forte passione e un desiderio irrefrenabile.

Sulle note di Fade to Grey dei Visage - sound che invase i club londinesi e scalò le classifiche nei primi mesi del 1981 - si svolge il cortometraggio girato all’interno di una casa borghese dei primi del ‘900. Questa volta Lotty Love indossa un biker rosa, coordinato con l’abito a corsetto, e interno fur rosso fuoco, un paio di calze parigine a rete e degli stivali cuissardes verde smeraldo in pendant con il girocollo. Ritroviamo tra le mani la Lotty Bag, una maxi pochette arricciata. Cosa terrà mai in quella borsa? Quale segreto cela la nostra protagonista? 

Qui sotto potete scoprire il secondo episodio – The Hands - dello short film Lotty Love: lei, Lotty Love, è assorta nei suoi pensieri; un ascensore che sale verso l’alto, mani che trattengono il desiderio di un’emozione incontrollabile, parole sussurrate, un bagliore del piacere sospeso alla finestra…

Related Articles