La cantautrice pop Halseyè incinta.
Le cose sono due: o iniziamo ad avere un’età per la quale notiamo sempre di più la presenza di nuove
L’ultima a dare la notizia della dolce attesa del primo figlio è stata la cantante pop Halsey, che con un ormai inevitabile post su Instagram ha annunciato ai suoi fan la maternità senza troppe smancerie con un “sorpresa!” (biberon+arcobaleno+angioletto inclusi) a descrizione di una tripletta di foto di lei col pancione scattate da Sam Dameshek. Siamo lontani (ovviamente ne siamo un po’ dispiaciuti) dalle scenografiche e indimenticabili foto su sfondi ricolmi di rose e fiori alla Beyoncé: Halsey ha optato per un più sobrio tessuto lucido color perla che la fa risaltare nella sua bellezza e semplicità di orgogliosa futura mamma (in jeans boyfriend).
Confermata così (sembrerebbe ormai senza ombra di dubbio, con tanto di prova schiacciante) la relazione il cui inizio risale a circa un anno fa con lo sceneggiatore di origini turche Alev Aydin, che commenta “Ho il cuore colmo di gioia, ti amo, amore mio” (cuore+cuore).
Da Chiara Ferragni in poi pare che condividere momenti così intimi con i propri fan sia ormai diventato un gesto inevitabile per i personaggi famosi, d’altra parte chi non urlerebbe al mondo la sua felicità?
Forse chi è abituato per lavoro ad avere tutta la vita sotto un riflettore si fa meno problemi a rendere pubblici anche momenti estremamente privati, anche se in alcuni casi restano intoccabili.
Ovviamente i follower si sono scatenati in una valanga di commenti entusiasti, emoticon e non mancano riferimenti alle canzoni della popstar, trovando connessioni con la questione “maternità” "And when you decide it's your time to arrive/ I've loved you for all of my life."
Siamo molto contenti per la felicità di Halsey, classe 1994, che non si era trattenuta dal raccontare in passato le difficili esperienze di tre aborti spontanei dovuti a un problema di endometriosi. Spesso le donne si sentono molto sole in momenti del genere, per questo, soprattutto da parte di una celeb, testimoniare una tale durissima vicenda diventa un modo importante per essere vicini a chi ha la sfortuna (non così rara) di vivere questo trauma.
Ma ormai per Halsey quel brutto capitolo è superato e può finalmente raccontare una nuova storia.