Ella Emhoff: la figlia acquisita di Kamala Harris diventa modella

Il nuovo volto degli Stati Uniti è affascinante. Ed estremamente glamour. Vi avevamo raccontato ieri  dell'ascesa rapidissima di Amanda Gorman la giovane poetessa che, dal

palco dell'Inauguration Day, è stata prima "scritturata" dalla IMG Models e poi proiettata addirittura al Super Bowl 2021. Ma c'è un'altra ragazza che è stata notata per la sua eleganza e il suo carisma. Stiamo parlando di Ella Emhoff, figlia acquisita di Kamala Harris nata dal primo matrimonio di Doug Emhoff con Kerstin Mackin.

Ella Emhoff

© Pool-Europa Press / IPA

Anche Ella, infatti, oggi è entrata nel novero delle modelle e delle personalità di IMG Models, agenzia che non rappresenta solamente supermodel ma anche celebrità del mondo dello sport e della letteratura. La sua forza? Chiaramente l'essere l'emblema e la rappresentazione di una nuova Generation Z, in grado di coniugare glamour a elementi valoriali, appartenenza a una propria comunità con un gusto globale. Un profluvio di punti di forza che si è manifestata anche nell'outfit con cui Ella si è presentata all'Inauguration Day: un abito firmato Batsheva Hay che si è sposato con un cappotto Miu Miu.

"Ella comunica questo spirito dei tempi. Questo momento. Emette un'aura di ruvidezza e di grande gioia" ha detto al Ivan Bart, presidente della IMG Models.

A questo punto non ci resta che attendere il loro debutto in passerella. E chissà che proprio Prada...

Related Articles