Ashley Graham, il messaggio body positive insieme ad Airbnb

La supermodella e imprenditrice Ashley Graham diventa host di Airbnb per un'esperienza dedicata al self-care, la nuova disciplina del volersi bene che, ora più che

mai, gioca un ruolo fondamentale per il benessere di ognuno di noi. La Graham, da sempre portavoce di una filosofia body bositive che invita all'accettazione del proprio corpo e delle sue imperfezioni, guiderà la conversazione online dal titolo ​“​Loving Yourself in 2021​” organizzata dalla piattaforma globale di viaggio con l'obiettivo di ispirare abitudini quotidiane volte al benessere integrale, dall'esercizio fisico alla meditazione fino alla pratica di atti di amore e gratitudine da rivolgere a noi stessi e agli altri. Insomma, un'ottima occasione per ricevere suggerimenti e consigli per mantenere la mente sana e positiva durante questo periodo.

“Dare priorità a noi stessi e alla nostra salute è al primo posto nel mio libro! Abbiamo tutti imparato, soprattutto nell'ultimo anno, quanto sia importante la salute emotiva e mentale per il nostro benessere generale. Per me, i​l self-care è sempre stata una disciplina importante​; fa parte di ciò che sono, influenza il modo in cui acquisisco fiducia in me stessa. Ora vorrei condividere alcune mie esperienze e suggerimenti legati a questo mondo, per questo motivo ho deciso di collaborare con Airbnb​: sulla piattaforma, all’interno della sezione dedicata alle Esperienze Online, ospiterò una conversazione molto intima per aiutare le persone a sentirsi ringiovanite e pronte ad amare sé stesse, indipendentemente da ciò che la realtà ci scaglia contro o si aspetta da noi” ​ha dichiarato Ashley Graham.

L'appuntamento speciale con Airbnb e Ashley Graham è in programma venerdì 5 febbraio alle ore 23:00, durerà circa 45 minuti ed è aperta a un massimo di 10 partecipanti a un costo di 83 euro per persona (o famiglia). Come partecipare? Per prenotare è necessario collegarsi al link www.airbnb.com/experiences/2328318​ a partire dalle ore 23:00 di mercoledì 3 febbraio. Tutti i proventi saranno devoluti ad Anti-Recidivism Coalition, organizzazione no profit sostenitrice della riforma della giustizia penale che si occupa di fornire supporto agli ex detenuti. Tutti coloro che sono alla ricerca di nuovi modi per migliorare le proprie pratiche di benessere, troveranno idee e spunti nella sezione airbnb.com/wellbeing​, dedicata a esperienze tematiche o alloggi perfetti per i prossimi viaggi nel nome del relax.

Related Articles