Victoria Beckham ha sfoggiato un look con giacca smoking e bustier di pizzo su Instagram
Come ogni arte, la moda è lo specchio di ciò
© Instagram @victoriabeckham
Si tratta di un outfit della Pre-collezione Primavere Estate 2021 del suo brand.
Victoria Beckham Pre-collezionePrimavera Estate 2021
Versatile e super sexy, il micro bustier nero di pizzo può essere interpretato a seconda delle occasioni; la scelta di Victoria Beckham è quella più raffinata, ed è perfetta per la sera.
Il bustier sdrammatizza il blazer smoking, mettendo il luce, anche in questo caso, come un capo possa acquistare un'immagine completamente diversa in base agli abbinamenti.
A completare l'ensemble dei classici pantaloni a vita alta ispirati alla moda maschile. Victoria propone l'outfit con tacchi vertiginosi.
Se durante il lockdown Victoria Beckham aveva indossato una serie di look comfy, puntando su denim e maglioni - con una parentesi focalizzata sulle proposte natalizie - appena ha potuto ha sfoggiato un paio di pantaloni di vernice e tacchi super seducenti. Lo scatto era accompagnato da una dedica che potremmo definire, ironicamente ‘sexy’, per suo marito David, in vista di un'uscita romantica. “Le dee domestiche indossano pantaloni di plastica", ha scritto. "Organizzo gli spuntini dei ragazzi prima dell'appuntamento notturno... non vedo l'ora di vedere cosa indossi @davidbeckham #sexpants”. La risposta di lui? Ancora più divertente: “Non c'è il credito del fotografo Victoria”. Chi avrà scattato la sexy foto?