Marine Serre pioniera delle mascherine moda svela un modello innovativo

Per la primavera estate 2021Marine Serrerinnova la collaborazione con l'etichetta francese R-PUR, specializzata in maschere antinquinamento, per il lancio di un nuovo modello innovativo di

target="_blank" target="_blank">mascherine modacontro virus e smog.

«La Reflective Moon Face Mask è progettata per proteggere dall'inquinamento urbano, garantendo sicurezza e comfort in un prodotto che al giorno d'oggi è un must nella nostra vita quotidiana.», ha commentato la stilista francese pioniera delle mascherine moda, ancor prima del Coronavirus. «Dopo una proficua collaborazione nel 2019, abbiamo riunito le forze con R-PUR per la loro tecnologia innovativa e le loro prestazioni di alta qualità, concependo un prodotto completamente progettato e prodotto in Francia».

La maschera Marine Serre x R-PUR, caratterizzata dall'inconfondibile motivoÉclipsedel brand, è dotata di una tecnologia innovativa che filtra le nanoparticelle proteggendo da inquinamento, batteri e virus. Le doppie cinghie fissano ermeticamente e delicatamente la maschera sul viso assicurando comfort e stabilità.

«Condividiamo valori comuni con la designer Marine Serre riguardo all'ecologia e alla visione di un futuro da reinventare. La nostra prima collaborazione per la collezione autunno inverno 2019 è stata la prima volta che le maschere protettive sono state pensate come accessori di moda. Quindi, è stato naturale che abbiamo deciso di collaborare insieme per la seconda volta.», hanno commentato Matthieu Lecuyer e Flavien Hello, fondatori R-PUR.

Le mascherine moda Marine Serre x R-PUR sono disponibili in edizione limitata su MarineSerre.com e R-PUR.com.

Related Articles