Sembra (ma non è) una maxi tavoletta di cioccolato da gustare, pezzetto dopo pezzetto. Stiamo parlando dell'ultima borsa firmata Balmain la cui forma si rifà
“Io e il mio team abbiamo deciso di raccontare alcuni piccoli piaceri della vita con la collezione di accessori” - racconta il Direttore Creativo Olivier Rousteing - “Abbiamo scoperto che per tutti noi il cioccolato è il comfort food per affrontare momenti particolari della vita, incluse le nuove sfide”. Tra gioia e dipendenza, nostalgia e consolazione, il cioccolato ha un fortissimo potere: addolcisce gli animi, rallegra le giornate, lenisce le ferite. Tutti aspetti che sono stati piacevolmente scoperti con la romantica pellicola di Lasse Hallström, Chocolat.
Ma qui si tratta di una borsaa forma di cioccolato, non di una deliziosa tavoletta da mordere: Olivier Rousteing la propone non solo per stuzzicare la curiosità (delle più golose), bensì per ricordare che questo peccato di gola è tra le eccellenze francesi, proprio come l'haute couture e l'haute gastronomie. Sarà davvero difficile non cadere in tentazione…!
Balmain
© 001
Balmain
© 001
Balmain
© 001