Lo scorso settembre, Clarisonic ha interrotto la produzione della sua spazzola pulizia viso con tecnologia sonica. Un tool che, nei primi anni Duemila, ha rivoluzionato il rito della detersione e che
ha trasformato la spazzola viso un gesto di bellezza “spa-like” efficace e rilassante.
È anche grazie a Clarisonic se il settore delle spazzole per pulire il viso si è evoluto con dispositivi sempre più hi-tech e multifunzione. Puliscono, massaggiano, tonificano la pelle e massimizzano l'effetto anti-age di sieri e creme.
Sono come dei workoutper la pelle: grazie alla loro azione meccanica puliscono a fondo dai residui di make-up e inquinamento ambientale, liberano i pori ostruiti e combinando diverse tipologie di massaggio regalando una sferzata di energia. Il viso è subito più luminoso e pronto per l'applicazione dei prodotti skincare.
Non solo detersione
Il futuro hi-tech della bellezza va sempre più nella direzione di unire l'esfoliazione profonda della pelle al massaggio. Modulabile a seconda della zona del visoda trattare, questa combinazione vincente migliora l'elasticità, ha un effetto drenante, rinvigorente e anti-age. Le microcorrenti combinate alla tecnologia a vibrazione sonica rappresentano l'allenamento ideale per la pelle, attivano i muscoli facciali e ossigenano l'incarnato.
Qui sotto trovate 10 spazzole per il viso da non perdere