20 milioni di dollari per sostenere più uguaglianza nella moda

Capri Holdings annuncia la formazione di The Capri Holdings Foundation per il progresso della diversità nella moda. L'azienda ha promesso 20 milioni di dollari perpromuovere

la missione della fondazione di sostenere la diversità, l'inclusione e l'uguaglianza in tutto il settore della moda.

Capri Holdings crede da tempo nel potere di un luogo di lavoro inclusivo e si impegna a promuovere ladiversità nella forza lavoro. La formazione della fondazione consente all'azienda di espandere i propri sforzi per promuovere l'uguaglianza e promuovere un cambiamento a lungo termine nel settore della moda.

La fondazione lavorerà in collaborazione con college e scuole superiori per creare opportunità significative nella modaper le comunità sotto rappresentate. Attraverso programmi di sviluppo di reclutamento nel campus, tutoraggio e borse di studio, la fondazione cerca di sostenere la prossima generazione di talenti e di preparare gli studenti acarriere di successo nel settore della moda.

“Siamo lieti di annunciare la creazione di The Capri Holdings Foundation for the Advancement of Diversity inFashion", ha affermato John D. Idol, Presidente e Amministratore delegato di Capri Holdings. “La diversità e l'inclusione sono valori intrinsechi nel DNA di ciascuno dei nostri marchi: Versace, Jimmy Choo e Michael Kors. Il ruolo di Capri comeuna delle principali società di moda globale è quella di stabilire tendenze, ispirare la creatività e rappresentare il mondo che ci circonda. Stiamo facendola nostra parte per promuovere un'industria della moda più inclusiva con il nostro investimento nella fondazione".

Related Articles