Canada Goose x Angel Chen

Canada Goose lancia la capsule collection con Angel Chen, prima guest designer, in vendita dal 15 gennaio, che prende vita tramite la realtà aumentata e la CGI (computer-generated imagery), testimoniando la

forte componente tecnologica e innovativa che il colosso d’oltreoceano propone con questa nuova collaborazione.

Presentata in anteprima lo scorso ottobre durante lo show di Angel Chen a Shanghai, l’unione di Canada Goose e la designer cinese mostra l’evoluzione del capo più iconico per l’azienda canadese, lo Snow Mantra, che prende vita in due nuove silhouette: cropped e convertible.

Le colorazioni proposte sottolineano il patrimonio culturale e il background di Angel Chen. “Canada Goose è un'icona, il riferimento a livello mondiale per i capispalla, ed è stato davvero emozionante lavorare con i loro capi heritage, reinterpretandoli attraverso una nuova prospettiva”  afferma la designer “Questa collezione rappresenta il passaggio dall'inverno in Canada alla primavera in Cina. È un sogno vederla prendere vita attraverso i miei occhi sulla passerella.”

HUMANATURE è l’esposizione visiva in-store della collaborazione che unisce la sostenibilità del brand e i valori legati alla responsabilità, puntando su un display riciclabile e biodegradabile. I clienti che interagiranno con la piattaforma potranno sbloccare elementi naturali, come i fiori sbocciati, puntando la fotocamera su un codice QR presente sulla vetrina che svelerà a sua volta le caratteristiche del prodotto insieme alle opzioni di acquisto.

Related Articles