Silvia Venturini Fendi condivide su Instagram una foto che ritrae l'iconica borsa Baguette realizzata con degli spaghetti. Due forme di gusto che stuzzicano le tendenze
2021 (non solo in fatto di borse)
Borse che sembrano tavolette di cioccolato… e borse realizzate con una confezione di spaghetti. La moda si sta divertendo in modo particolare e la migliore fonte d'ispirazione pare essere proprio la dispensa, dove trovare cibi autentici che al palato si trasformano in piccoli piaceri. Eppure questa immagine, condivisa su Instagram, si può considerare come una genuina sintesi tra tradizione sartoriale e dieta mediterranea, entrambi simboli dell'eccellenza italiana.
Pare che Silvia Venturini Fendi abbia sentito la mancanza del suo Bel Paese, di casa e… degli spaghetti. Quello che non sfugge, però, è che anche la creativa Jazmin Reyes ha postato la medesima borsa con lo stesso pacco di pasta ( nel dettaglio le “linguine n. 3” di uno storico marchio pastificio).
Saranno fortuite coincidenze? In ogni caso alla mente ritorna quello slogan “Dove c'è Barilla c'è casa”. O forse, una borsa Baguette di Fendi fatta con le linguine.