Marc Jacobs rivela gli accessori must-have dell'inverno 2021

Marc Jacobstorna a far parlare di se con un look stravagante su Instagram in cui rivela i suoiaccessorimust-have dell'inverno 2021. Lo stilista americano ha esibito

un girocollo di perle e un originale orecchino a forma di agnellino.

«Un accessorio stravagante e sei pronto a uscire!», ha esclamato Marc Jacobs condividendo la foto del look su Instagram. Il designer ha eletto ad accessori indispensabili della stagione la collana di perle del brand Mikimoto e l'orecchino “animaletto” firmato Balenciaga. Una scelta di stili opposti che mette in contrasto le perle, il gioiello classico per eccellenza, generalmente associato a una certa tipologia di donne dal gusto borghese, con il design giocoso d'ispirazione kawaii dell'ultimo bijoux della maison diretta da Demna Gvasalia.

Instagram @themarcjacobs

Balenciaga

Jacobs ha sfoggiato il particolare ensemble, per fare un giro nel parco innevato della sua nuova casa di campagna, a nord di New York, durante una giornata qualunque in compagnia del marito Char Defrancesco. Anche Defrancesco è un fan dell'orecchino agnellino di Balenciaga e ha indossato lo stesso modello poche settimane prima di Marc. Jacobs però non teme rivali in quanto a look e ci è bastato scorrere un po' nel suo feed Instagram per ammirarlo in una foto ancora meno recente in cui sfoggia un'altro orecchino Balenciaga a forma di topolino.

Instagram @themarcjacobs

Davanti a tanta originalità non ci resta che apprezzare lo stile e il temperamento di Marc Jacobs che, a 57 anni, continua a lanciare nuove tendenze e a essere tra i protagonisti di una rivoluzione della moda rivolta a eliminare ogni preconcetto e norma di genere. Anche attraverso un orecchino a forma di animale!

Related Articles