Gigi Hadidha voluto raccontare il suo parto. La modella ha infatti rivelato in una lunga intervista sul numero di marzo di Vogue US, di cui
Gigi Hadid
© Mango
Primo dettaglio: la piccola di casa Hadid - Malik è nata con una settimana di ritardo e Gigi aveva in mente di darle una venuta al mondo serena circondata dai suoi affetti. Un desiderio che, in tempi di pandemia, era ed è solo associabile al parto in casa condotto con la presenza di mamma Yolanda, la sorella Bella e il compagno Zayn. Ecco quindi che la camera da letto si è trasformata in sala parto, con una piscina gonfiabile adibita all'uopo e l'adeguata atmosfera che, nello specifico, è stata ricreata mettendo in sottofondo il film di Frank Oz,La chiave Magica. "Era una cosa di cui non abbiamo mai parlato prima ma, giunto il momento, il film si è rivelato una cosa che abbiamo amato davvero molto".
Ad assistere al parto, oltre a un'ostetrica e alla sua assistente, tre gatti e un cane, c'era anche papà Zayn che, come tutti i papà nei momenti del parto, si è sentito impotente di fronte al dolore di Gigi salvo poi rivelarsi provvidenziale. È stato infatti Zayn ad accogliere nel suo abbraccio la piccola appena nata. Come rivela Gigi, infatti, "Non avevo realizzato di aver già partorito. Ero così esausta, poi ho guardato su e l'ho visto che la teneva tra le sue mani. È stato così bello."
Gigi Hadid
© Splash News
Di certo il parto è stato un momento molto impegnativo per entrambi i neo genitori che hanno deciso di prendersi qualche istante prima di pensare eventualmente a un nuovo arrivo. "Io e Zayn ci siamo guardati l'una con l'altro e avevamo un'espressione tipo: «Facciamo passare un po' di tempo prima di rifarlo»