Meryl Streep irriconoscibile nella prima foto di The Prom

Rossa. Anzi rossissima. Per la sua nuova manifestazione cinematografica, Meryl Streep cambia tutto. In primis se stessa. Per la sua interpretazione in The Prom, nuova

opera di Ryan Murphy (l'ideatore di American Horror Story e regista del recente Hollywood), l'attrice si è trasformata in una rossa esplosiva proveniente dai palchi di Broadway.

A rivelarlo lo stesso Murphy che ha pubblicato una foto del cast di superstar riunito per le riprese tra cui, appunto, spicca la "nuova Meryl". Insieme a lei, nella foto, le altre icone di Hollywood che presteranno i loro volti per dare vita alla versione cinematografica dell'omonimo musical vincitore di 7 Tony Awards: Kerry Washington, James Corden, Nicole Kidman, Andrew Rannells, Jo Ellen Pellman, Kevin Chamberlin, Ariana DeBose, Keegan-Michael Key.

The Prom racconta la storia di due liceali innamorate a cui viene impedito di andare al ballo di fine anno insieme e in cui soccorso arrivano una serie di stelle ormai decadute di Broadway. Nella pellicola, Meryl Streep interpreterà Dee Dee Allen, un'attrice di musical reduce da un clamoroso flop. Attualmente non si sa quando l'opera arriverà sugli schermi anche se Murphy potrebbe aver lasciato intendere qualcosa scrivendo "Il Natale è vicino..."

Related Articles