Latop modelstatunitenseEmily Ratajkowski, alla 33esima settimana di gravidanza, è stata immortalata dal duo di fotografi di modaInez & Vinoodh, in una serie di scatti che
«Sono così incredibilmente grata di avere questo momento speciale della mia vita immortalato dai miei collaboratori e amici da sogno, Inez & Vinoodh. Grazie! Ero di 33 settimane qui», ha commentato Emily Ratajkowski alla prima immagine condivisa su Instagram. «Ci siamo quasi. Dalla 33esima settimana, l'ultima foto lo prometto. Grazie Inez & Vinoodh.», ha scritto la top model, sotto una seconda foto pubblicata poco dopo.
Emily Ratajkowski by Inez & Vinoodh © Instagram @emrata
Un entusiasmo e una self confidence che non hanno accompagnato Ratajkowski per tutto il periodo della gravidanza. Sebbene la modella si sia mostrata sicura del suo maternity style, sfoggiando spesso outfit attillati o con il pancione scoperto; di recente si è confidata con i suoi follower su Instagram, spiegando di non sentirsi sempre bellissima con il suo nuovo corpo, «A volte mi sento come Winnie the Pooh in forma umana…», ha scritto sotto l'immagine di un selfie di profilo allo specchio. Inoltre, in una recente intervista, la supermodella ha espresso la sua preoccupazione per la caduta dei capelli post gravidanza.
Emily Ratajkowski by Inez & Vinoodh © Instagram @emrata
Insomma, proprio come tutte le donne, anche Emily Ratajkowski ha avuto i suoi momenti up & down durante la gravidanza e, se per farla sentire al top è bastata una giornata sul set con i suoi amici e collaboratori esperti d'immagine, ci auguriamo che le foto della modella senza veli e con il pancione continuino a comparire sul suo profilo Instagram, almeno fino al giorno del lieto evento!
Emily Ratajkowski by Inez & Vinoodh © Instagram @inezandvinoodh