Shailene Woodley, l'annuncio di fidanzamento con Aaron Rodgers

Shailene Woodley si è ufficialmente fidanzata. L'attrice americana, star di Big Little Lies, sembrerebbe pronta a dire il fatidico “Sì, lo voglio”. Una rivelazione arrivata

direttamente per voce del futuro sposo, il quarterback Aaron Rodgers, in un contesto molto, molto particolare. "Sono molto felici insieme" ha rivelato una fonte vicina alla coppia. "Non è sorprendente che si sia dichiarato così presto. Quando una cosa la senti, la senti."

Shailene Woodley

© Getty Images

La conferma del fidanzamento è arrivata infatti durante il NFL Honors, evento in onda il 6 febbraio, in cui Aaron ha ricevuto il premio come MVP (Most Valuable Player) per la sua straordinaria stagione con i Packers. Al suo discorso di ringraziamento, infatti, il quarterback ha voluto dare una chiosa davvero speciale e inattesa.

Aaron Rodgers

© Anthony Behar / IPA

"È un onore vincere questo premio per la terza volta. Il 2020 è stato un anno pazzesco pieno di tanti cambiamenti e tanta crescita e alcuni momenti memorabili. Una stagione in cui ho giocato davanti a pochissimi fan o direttamente davanti a nessuno. Ah, mi sono fidanzato".

Una annuncio a sorpresa così come sorprendente è stato scoprire il legame tra il giocatore e l'attrice confermato a People da una serie di fonti vicine alla coppia. Ma quindi è vero matrimonio? Di fatto manca una vera e propria conferma, tuttavia, le parole sono importanti e il termine fiancée usato dal bad man della NFL racchiude già una domanda, una risposta, un anello e un futuro da passare insieme. E chissà che proprio la relazione con Shailene non sia stata la chiave di volta che ha fatto trovare una seconda giovinezza sportiva al quarterback dei Green Bay Packers. 

Related Articles