Recentemente si è arrivati a parlare abbastanza spesso di quella che sarà la successione al trono della regina Elisabetta II. Il motivo è semplice: la
Charles, Principe del Galles
© NurPhoto
William, Duca di Cambridge
© WPA Pool
Il Principe George
© Franziska Krug
La Principessa Charlotte
© Pool/Samir Hussein
Il Principe Louis
© Max Mumby/Indigo
Solamente sesto in linea di successione è Harry, duca del Sussex, che, nonostante il suo "ritiro" dalla royal family rimane legittimo discendente della regina così come il piccolo Archie che è settimo in linea di successione.
Il Principe Harry
© Peter Nicholls / Getty Images
Archie Mountbatten-Windsor
© Pool/Samir Hussein
Ottavo Andrew, terzogenito della Regina mentre nona e decima le sue figlie, Beatrice e Eugenie.
Il Principe Andrew
© Paul Kane
La Principessa Beatrice
© Pascal Le Segretain
La Principessa Eugenie
© La Principessa Eugenie
Sotto il decimo posto troviamo, all'undicesimo posto, il neonato figlio di Eugenia e di Jack Brooksbank che ha scavalcato Edward, il figlio più giovane della Regina e i suoi discendenti: il figlio James (tredicesimo) e la figlia Lady Louise (quattordicesima). Solamente al quindicesimo posto, in quanto donna (vengono preferiti in linea di successione i figli maschi e i loro discendenti solo per i nati prima del 2011, anno in cui si sono cambiate le regole e vale semplicemente l'ordine di nascita), l'instancabile principessa Anna a cui segue suo figlio Peter Phillips e le sue bambine Savannah e Isla. Ultima infine è Zara Tindall che, come figlia di Anna, si colloca al diciannovesimo posto in linea di successione.