Meghan Markle è incinta. L'annuncio è stato affidato a un portavoce e a un amico fotografo che ha pubblicato su Twitter una foto che non
Un rappresentante della coppia ha dichiarato: "Possiamo confermare che Archiesarà presto un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio". Il nascituro del Duca e della Duchessa del Sussex sarà, ovviamente, il fratello minore del primogenito Archie Harrison.
L'annuncio della gravidanza della duchessa Meghan sembra fare riferimento alla seconda maternità della principessa Diana, che fu resa pubblica il 14 febbraio 1984. Il fatto che i Sussex abbiano deciso di rivelare l'arrivo del secondo figlio nella stessa data rende omaggio alla defunta madre del duca, che il giorno di San Valentino del 1984 rivelò di aspettare Harry.
La coppia, che si è trasferita negli Stati Uniti all'inizio del 2020, si è stabilita a Santa Barbara, in California, con Archie Mountbatten Windsor, nato a maggio 2019. La famiglia è sempre rimasta nella villa di Montecito durante la pandemia da COVID-19 e in seguito alla storica decisione di allontanarsi dai doveri reali, non ha più fatto ritorno a Londra. Con Meghan Markle incinta per la seconda volta sembra ora decisamente improbabile un ritorno della famiglia in Europa.
Dopo il figlio di Eugenia di York, è in arrivo così un nuovo royal baby. Dobbiamo aspettarci a breve anche il quarto bebè per Kate Middleton e William, come ormai da un po' si ipotizza negli ambienti vicini alla royal family britannica?