Outfit primavera 2021: 5 tendenze da indossare

5 tendenze della primavera estate 2021 da indossare subito (copiando gli outfit delle sfilate)

Parliamo di mode, must have tra capi e accessori, in alcuni

casi da ripescare dall'armadio mentre altri da comprare (qui la nostra shopping list). Ma non è solo una questione di cosa indossare ma anche di come abbinare i singoli fashion items, seguendo le tendenze del momento. Per avere un outfit perfetto per la primavera 2021, abbiamo selezionato per voi 5 look di sfilata da copiare, con relativi consigli di styling da seguire. Guardate e prendete nota per ottenere il miglior risultato alla prossima prova di stile.

I pantaloni cargo fanno eco allo stile militare ma vengono decontestualizzati grazie ai tacchi alti e a un top prezioso, di raso di seta con bordi di pizzo ton sur ton.

DSquared2

I jeans bootcut sono ufficialmente tornati nel nostro guardaroba perché quella leggera “zampa di elefante” è adatta proprio a tutte. L'outfit di primavera da copiare è firmato Valentino e prevede una giacca un po' over, una camicia di seta e un paio di sling-back.

Valentino

La moda e la certezza dei coordinati: questo non riguarda solo i tailleur che per la primavera estate 2021 sono “ultra-relaxed, gli stilisti propongono look ladylike moderni composti da gonne più top o bralette

N. 21

Il vestito di paillettes viene decontestualizzato: non ha più orari per essere indossato, si porta da mattina a sera con le iconiche sneakers bianche. 

Celine

Infine la maglietta corta dotata di lunghissimi lacci da incrociare sulla pancia, messa in mostra dai pantaloni a vita media o bassa. Tutto very 2000s (foto in copertina).

Related Articles