Victoria Beckham: la sua collezione Autunno Inverno 2021-22

Victoria Beckham punta tutto sulla versatilità per la collezione Autunno Inverno 2021 2022. Ecco i key-pieces da avere

“Ottimista ma realistica. La nostra visione strategica

per l'azienda in questa stagione consiste nel riconoscere dove siamo in questo momento e nel sognare dove saremo. In tutto e per tutto, c'è un senso di ibrido, di incrocio tra formale e informale, un'alternanza di stagioni, che sfida le regole". Così Victoria Beckham descrive la sua collezione Autunno Inverno 2021 2022 appena lanciata, basata tutta sulla versatilità dei capi. È comoda, ma glam se abbinata in un certo modo, magari scegliendo accessori di carattere. Una risposta naturale, tagliata su misura su quelle che potranno essere le esigenze di un mondo post pandemia. 

Boots glitterati: l'accessorio che non passa inosservato e che cambia l'intenzione dei look

Un abito fluido orientaleggiante dal taglio comodo può diventare glam con un paio di stivali luminosi. 

Il maglione con i pantaloni a vita alta pink

Non poteva mancare il capo che ha riempito le difficili giornate in lockdown di Victoria Beckham: il caldo e morbido maglione del brand, abbinato questa volta a un paio di comodi pantaloni a vita alta in versione pink.

Il blazer passepartout

Questo capo iconico che sta bene con tutto e che va bene per ogni occasione è tra i must-have della collezione.

Il denim va in total look 

Tessuto emblematico del lockdown, Victoria lo celebra con un total look strong composto da camicia, pantaloni e cuissard.

L'abito floreale midi con dolcevita 

Il marchio di fabbrica del Daywear Victoria Beckham questa volta è illuminato da un paio di stivali metal, un abbinamento che si rivela perfetto anche per la sera.

Mix and match per chi vuole osare

Victoria mescola stampe pied de poule e floreali in un vortice di colori, per chi preferisce accostamenti audaci o per chi vuole dare un tocco di personalità al look.

Military style ma rilassato

“Ho voluto infondere un senso di protezione attraverso i trench e i soprabiti con dettagli militari. Ma c'è anche una delicatezza negli abiti in georgette e jersey morbidi e facili, una giocosità nei colori e nelle stampe pop”, così Victoria spiega questa interpretazione comfy dello stile militare.

Related Articles