Regè Jeans Page: da Bridgerton alla conduzione del SNL

Regé-Jean Page è di sicuro uno dei protagonisti indiscussi della stagione televisiva 2020-2021. Salito agli altari della fama grazie alla serie culto Bridgerton in cui

interpreta il Duca di Hastings, l'attore inglese è pronto a fare il suo debutto nello show d'intrattenimento d'eccellenza, il Saturday Night Live.

Mr. Page sarà host del numero musicale di Bad Bunny, nuova sensation musicale che approda al SNL per la prima volta come ospite musicale. Il passaggio sul palco del Saturday Night Live rimane uno dei momenti topici nella carriera di un attore: il grande show televisivo, specie negli ultimi anni, ha rinverdito la sua formula ritornando al suo ruolo iconico con ospiti di primissima caratura come, ad esempio, Jim Carrey o Brad Pitt.

 Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor

© LIAM DANIEL/NETFLIX

La notizia del SNL sembra essere il coronamento di un momento d'oro per l'attore. È infatti stato rivelato che il successo sul lavoro ha accompagnato anche  la felicità nella vita privata. Accantonate tutte le voci di un flirt con la sua compagna di set, Phoebe Dynevor, ora sembra che mr. Page abbia trovato anche l'amore. Il suo nome? Emily Brown, copywriter freelance e giocatrice di football con cui Regé-Jean è stato paparazzato. La coppia, secondo le ultime voci, inoltre avrebbe addirittura già acquistato casa e che convivano dal febbraio scorso mentre Page era ancora impegnato sul set di Bridgerton.

Regé-Jean Page

© LIAM DANIEL/NETFLIX

E chissà che questa non sia una delle sorprese con cui Regé-Jean Page arricchirà la sua presenza al SNL. L'appuntamento è fissato per il 20 febbraio. 

Related Articles