Été Lunettes: la collezione eyewear primavera-estate 2021

Été Lunettes propone una primavera luminosa e colorata

Unendo la vivacità spensierata della primavera con un'eleganza classica e senza tempo, Été Lunettes presenta una collezione di eyewear colorata e vivace. Nuovi

modelli di occhiali da vista e da sole sfoggiano montature in acetato luminoso e trasparente, arricchito da dettagli metallici, con lenti glitterate in colori pastello dal rosa al viola chiaro. 

Quattro i modelli protagonisti della linea da sole: il Mykonos, con forma squadrata e montatura trasparente con logo inciso; il Fourmi, dall'iconica silhouette a gatta con lenti dal finish glitter; l'Amirat, tondeggiante e in una palette scura di rosso e beige con lenti nere e decorazione di perle sulla parte frontale e, infine, il design Acros, di forma ottagonale e con montatura in metallo.

Anche la linea da vista presenta quattro inediti design. Montatura in metallo ottagonale per il modello Alleins, disponibile in diversi colori, mentre l'acetato bianco o nero caratterizza gli Adrets, dalla silhouette a goccia. Si conclude con i toni pastello dei modelli Aiguines e Aurons, entrambi in acetato colorato. 

Realizzati in edizione limitata, tutti i modelli della primavera-estate 2021 sono numerati e provvisti di certificato di autenticità.

Related Articles