Kendall Jenner: chi è DBook, il suo nuovo fidanzato

Love is in the air. Quale giorno migliore, se non San Valentino, per parlare di amore? O, ancor meglio, per rivelarlo? Questo pensiero deve essere

passato nella mente e nel cuore anche di Kendall Jenner che, proprio il 14 febbraio, ha deciso di svelare il suo fidanzato.

Kendall Jenner

© Don Arnold

L'annuncio ovviamente è arrivato tramite Instagram in una serie di stories che  hanno raccontato la giornata del 14 febbraio della coppia. Da una parte la rampolla di casa Kardashian, dall'altra Devin Booker, il suo nuovo compagno. Una coppia che, secondo fonti vicine ai due, funziona perché "vivono il loro rapporto con semplicità". Devin, infatti, "è molto comprensivo" con Kendall e soprattutto nei confronti della mole altissima di impegni della la beauty icon.

Instagram

Ma chi è DBook, il fidanzato di Kendall Jenner?
Il suo vero nome è Devin Booker, ha 24 anni, ed è un giocatore NBA dei Phoenix Suns, squadra storica in cui ricopre il ruolo di guardia. Soprannominato DBook, Devin è figlio d'arte, anzi di campo: suo padre, Melvin Booker, ha anche militato nel campionato italiano dove ha disputato, nel 2007, la sua ultima stagione con l'Olimpia Milano.

Grande finalizzatore, DBook è stato il primo giocatore dei Suns a segnare almeno 38 punti in due partite consecutive dopo Tom Chambers, ha conquistato una posizione nell'NBA All-Rookie First Team e diventato il terzo giocatore più giovane a raggiungere quota 4.000 punti segnati (prima di lui solo LeBron James e Kevin Durant). Auguri alla nuova coppia e se son rose…

Related Articles