Beyoncè e la figlia Blue Ivy: la collaborazione con adidas

BeyoncéeBlue Ivy Carterhanno posato fianco a fianco per la nuova campagna adidas x Ivy Park. La coppia madre e figlia indossa i modelli coordinati della

prossima capsule collection "Icy Park".

Blue Ivy Carter ha solo 9 anni ma, se il suo debutto da modella è con mamma Beyoncé per l'ultima collezione di Ivy Park, è sulla buona strada per diventare una da tenere d'occhio nel mondo della moda.Blue si è unita a sua madre, posando per la capsule collection "Icy Park" (in vendita su adidas.com dal 19 febbraio), e sembra che abbia già ereditato lo stile e le pose di sua madre.

© RUBA / IPA

Nel video della campagna, Beyoncé e Blue posano fianco a fianco indossando un vivace piumino con stampa grafica e pantaloni abbinati nella stessa fantasia. In una sequenza successiva, Blue mostra la sua personalità con un altro look monocromatico - una giacca corta, pantaloni di vernice, un marsupio e scarpe da ginnastica chuncky - mentre balla giocosamente e rivolge un segno di pace alla telecamera.

Come sua figlia, Beyoncé ha indossato il suo completo Ivy Park in color cammello dalla testa ai piedi, ma il look della cantante mostrava un po 'più di pelle. Oltre a posare in varie brasserie nei toni del marrone, pantaloni morbidi, giacche e persino un cappello a secchiello, la star ha indossato una stola a piumino sulle spalle e un body perizoma abbinato.

© RUBA / IPA

La mamma di Beyoncé, Tina Knowles-Lawson, ha rivolto un dolce saluto alla nipote sui social media e ha rivelato che Blue non era effettivamente programmata per posare nella campagna. «La mia bellissima nipotina Blue Ivy sembra una piccola super modella nel suo look Ivy Park. Si è inserita in questo servizio fotografico, non avrebbe dovuto esserci!». I fan si sono subito scatenati vedendo Beyoncé con la sua primogenita nelle foto della campagna di Ivy Park.

Related Articles