Lady Kitty Spencer è la nuova global ambassador Dolce & Gabbana

Dolce&GabbanasceglieLady Kitty Spencercome ambasciatrice globale del brand.

Dalle sue prime apparizioni sulle passerelle Dolce&Gabbana nel 2017, all’apertura della sfilata di Alta Moda sulle rive del

Lago di Como nel 2018, fino alle numerose occasioni che l’hanno vista ospite, Kitty Spencer rappresenta uno dei canoni femminili dell’universo Dolce&Gabbana, grazie al suo fascino e alla classe innata.

Una relazione di lunga data, fatta di reciproco affetto e valori condivisi, come l’amore per l’Italia e l’arte, una passione che Lady Kitty Spencer ha coltivato grazie agli studi a Firenze, e la sua speciale sensibilità nei riguardi della moda e del ben fatto italiani. Un’amicizia che oggi si riconferma e si rinsalda con la nomina a Global Ambassador di Dolce&Gabbana.

“Sono davvero onorata per la nomina a Global Ambassador di Dolce&Gabbana. Domenico e Stefano celebrano le meraviglie della vita: famiglia, gioia, bellezza, colore e amore. Lavorare con loro è un’esperienza sempre nuova, un’opportunità unica per riscoprire la cultura, l’arte, il saper fare e lo stile di vita italiani. Quando indosso i loro abiti percepisco la loro passione, mi fanno sentire la versione migliore di me stessa”.

Lady Kitty Spencer

“Siamo felici di accogliere Kitty nella nostra grande famiglia. Il suo carisma e la sua solarità ci hanno colpiti sin da subito: vederla indossare i nostri abiti e interpretarli con il suo stile ci emoziona sempre molto”.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Related Articles