Meghan Markle e Oprah Winfrey: tutte le notizie sull'intervista

Il 7 marzo Meghan Markle rilascerà una lunga intervista a Oprah Winfreyper laCBS. La regina dei talk infatti ha organizzato un incontro che possiamo definire

senza tema di smentita come “storico”. Oprah with Meghan and Harry: A CBS Primetime Special sarà la prima intervista che Meghan rilascerà da quando si è verificata la Megxit. Ma cosa dovremo aspettarci dall'intervista? E quali rivelazioni potrà fare Meghan? Ecco tutto quello che si deve sapere l'intervista di Oprah Winfrey a  Meghan Markle.


Quando e dove si potrà vedere l'intervista di Oprah Winfrey a  Meghan Markle?


Lo speciale televisivo, un vero e proprio evento unico nel suo genere, sarà messo in onda dalla CBS il 7 marzo. Non sappiamo se verrà riproposto in altre parti del mondo ma confidiamo che possa essere riguardabile (tutto o in parte) sulle piattaforme video come YouTube


Come sarà strutturata l'intervista di Oprah Winfrey a Meghan Markle?

Meghan e Archie

© Duke of Sussex / IPA

Leggendo quello che sembra essere il canovaccio dello speciale, siamo rimasti davvero abbastanza stupiti dal fatto che, sebbene l'intervista porti il nome di Harry e Meghan come protagonisti, Harry raggiungerà Oprah e Meghan solo in un secondo momento. La prima parte dell'intervista, infatti, sarà un faccia-a-faccia tra Meghan e Oprah. Una decisione abbastanza irrituale che, di fatto, divide la narrazione dell'incontro in due parti: la parte Meghan che parla di sé e la parte di Meghan e Harry che parleranno, immaginiamo, al "noi". Meghan vs la Duchessa del Sussex?

Di cosa parlerà l'intervista di Oprah Winfrey a Meghan Markle?

Meghan alla CNN

© NIPI / IPA

Oprah e Meghan sono amiche di lunga data e siamo sicuri che questa confidenza farà sì che, nello speciale, verranno trattati temi anche mai toccati prima pubblicamente dalla Duchessa e dal Principe. Secondo le prime indiscrezioni, nella parte solo con Meghan, si discuterà del matrimonio, di famiglia e della pressione subita per colpa dei tabloid. Con l'arrivo di Harry l'intervista si sposterà su temi quali il loro trasferimento negli States, i loro sogni e ovviamente le future mosse in campo filantropico. Centrale, e non potrebbe essere altrimenti, sarà il tema della nuova maternità di Meghan di cui la coppia ha dato l'annuncio nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio. Una gravidanza c he arriva dopo un'interruzione di gravidanza spontanea che aveva lasciato i Duchi distrutti nell'animo.

Cosa accadrà durante l'intervista di Oprah Winfrey a Meghan Markle?

Meghan Markle

© Doug Peters / IPA

Forse sarebbe meglio chiedersi cosa accadrà dopo l'intervista. Il motivo è semplice: l'ultima intervista rilasciata da Meghan e Harry risale alla loro visita nel continente africano. Una serie di dichiarazioni che avevano, almeno secondo le voci di palazzo, creato estremo fastidio nella royal family e nello specifico avevano molto contrariato William. Ma soprattutto un'intervista che aveva anticipato, di poco, la Megxit, con il trasferimento prima in Canada e poi negli Stati Uniti. Inoltre, inutile girarci attorno, l'intervista di Meghan "in solitaria" non può che ricordare l'intervista scandalo che aveva scosso dalle fondamenta la royal family rilasciata da Diana. Una figura, quella dell'amatissima mamma, che continua ad echeggiare nella vita di Harry e Meghan a partire dall'annuncio della seconda gravidanza che conteneva, al suo interno, un omaggio a Lady D. Abbiamo l'impressione, ma siamo  pronti a venir smentiti in ogni momento, che si stia verificando una sorta di sovrapposizione quasi “copia carbone” (non solo da parte della stampa) tra la figura di Meghan Markle e quella di Diana Spencer. E chissà che davvero, questa intervista, non avrà enormi conseguenze sulla storia della royal family?

Related Articles