Melania Trump: come passa le giornata la ex first lady

Hillary Clinton si è ributtata subito in politica. Michelle Obama si è trasformata in scrittrice, produttrice e ora anche attrice. Laura Bush non ha interrotto

per un attimo la sua attività filantropica. E Melania Trump? Che cosa sta facendo la ex First Lady dopo aver lasciato la Casa Bianca per tornare a Mar-a-Lago, la residenza estiva dei Trump?

Melania Trump

© Photo: Kevin Dietsch - Pool/Getty Images

La risposta è: si rilassa. Secondo quanto riportano alcune fonti vicine alla famiglia Trump, per Melania questo periodo è all'insegna esclusivamente del relax nella spa della casa di Palm Beach. Nulla sembra turbare la routine di bellezza di Melania, neppure il procedimento di impeachment mosso contro il marito poi finito in una votazione imprevedibile che ha assolto l'ex presidente.

Mattina, pomeriggio e sera, Melania passa il tempo tra trattamenti di bellezza, massaggi, manicure e saune. Una routine che la fonte che ha rivelato i dettagli alla CNN ha descritto come leggermente "ripetitiva".

Nessuna variazione di programma se non l'incontro, ogni sera, con  Viktor e Amalija Knavs, genitori di Melania che si intrattengono con l'ex Presidente e Melania per la cena che, solitamente, è a base di pesce. Non manca un certo fastidio, almeno secondo le fonti interpellate, per l'attività e la benevolenza di cui gode, in questo momento, la sua succeditrice, Jill Biden. Nei suoi quattro anni di mandato, infatti, mrs. Trump non ha mai avuto copertine, o pagine sulla stampa nazionale. Una mancanza di coverage che, però, sembra dipendere dalla stessa Melania che, come forma di autodifesa, ha sempre evitato di rilasciare interviste ai giornalisti ma che ora, forse, vive questa sua "assenza dalle prime pagine" con una punta di rimorso.

Donald e Melania Trump

© SAUL LOEB

Nulla che, comunque, un altro giorno alla spa non possa cancellare. O forse più d'uno. Chissà. 

Related Articles