Moda Borse 2021: la nuova Coussin Bag di Louis Vuitton

Tra i must-have della moda borse 2021 c'è la Coussin Bag di Louis Vuitton. Vi spieghiamo perché dovete assolutamente averla nel vostro armadio

Quando è apparsa per la prima volta sulla

passerella Primavera Estate 2021 di Louis Vuittonsi è fatta notare tra tutte le borse per il suo design audace. Illuminata da pelle metal e caratterizzata dalla maxi catena - il suo tratto distintivo - la Coussin bag era stata abbinata a un tailleur dalle linee essenziali e all'iconica maglia breton. E domani è il gran giorno: finalmente, la nuova attesissima borsa di Louis Vuitton arriverà in preview nello store di via Monte Napoleone a Milano. Noi, che siamo grandi fan di questa nuova it bag, vi spieghiamo perché questa è la borsa da avere nel 2021.

1 - Le dimensioni

È molto capiente e organizzata a scomparti, così hai tutto il necessario sempre con te e a portata di mano.

2 - È versatile

Puoi portarla a mano o a spalla e si adatta a tutti gli stili. È nata, inoltre, da una riflessione del direttore creativo Nicolas Ghesquiére tra  maschile e femminile, e dice no ai generi.

3 - Ha personalità 

È in grado di conferire grande carattere a ogni look grazie a colori decisi, logo a vista e catena maxi.

4 - Unisce heritage e modernità

Risponde alle esigenze odierne celebrando il suo passato.

5 - Diventerà la nuova mania delle star

Secondo indiscrezioni, tante amiche della maison non vedono l'ora di indossarla.

Sophie Turner

Angelica Ross

6 -  È un capolavoro d'artigianato

1000 cuciture su 18 pezzi di pelle realizzati da ben 7 pellettieri. Questi sono alcuni dei numeri della Coussin bag. Stay tuned per scoprire il video di savoir faire della borsa il prossimo 5 marzo.

Scoprite la nostra gallery dedicata alla moda borse 2021 con tutti i modelli e i colori della Coussin Bag di Louis Vuitton.

Related Articles