Paris Hilton: ecco chi Carter Reum, il suo fidanzato

Paris Hilton si è ufficialmente fidanzata. A darne l'annuncio la stessa ereditiera che ha pubblicato un post su Instagram in cui ha parlato della suo

grande passo con il compagno Carter Reum. "Sono emozionata per questo nuovo capitolo della mia vita" ha scritto Paris "Ci rendiamo migliori l'un l'altro" ha poi aggiunto. Il fidanzamento è stato suggellato con un solitario a taglio smeraldo realizzato da Jean Dousset, uno dei discendenti di Louis Cartier.

Ma chi è Carter Reum, il fidanzato di Paris Hilton?
Nato a Chicago, Reum è conosciuto come il "fondatore di fondatori". Classe 1981, laureato alla Columbia University, un passato in Goldman Sachs, ora Reum guida M13, venture capital con base a Los Angeles e New York,  Reum si occupa di finanziare progetti e startup di successo. Tra le sue "creazioni" troviamo Daily Harvest, Lyft, Ring e Rothys.

La coppia aveva debuttato nel 2020 in occasione della serata dei Golden Globes ma non è stato ancora svelato quale è stato il momento in cui è scattata la scintilla che ha dato il via alla relazione. Quello che si sa è che Reum è da sempre vicino alla famiglia Hilton e che, quindi, probabilmente l'amore con Paris potrebbe essere sbocciato lentamente.

Paris Hilton e Carter Reum

© Dylan Travis/ABACA / IPA

A questo punto non ci resta che attendere il giorno delle nozze facendo i nostri migliori auguri a Paris e Carter. E se son rose, saran anche fiori d'arancio!

Related Articles