Paris Hilton: ecco chi Carter Reum, il suo fidanzato
Paris Hilton si è ufficialmente fidanzata. A darne l'annuncio la stessa ereditiera che ha pubblicato un post su Instagram in cui ha parlato della suo
Ma chi è Carter Reum, il fidanzato di Paris Hilton?
Nato a Chicago, Reum è conosciuto come il "fondatore di fondatori". Classe 1981, laureato alla Columbia University, un passato in Goldman Sachs, ora Reum guida M13, venture capital con base a Los Angeles e New York, Reum si occupa di finanziare progetti e startup di successo. Tra le sue "creazioni" troviamo Daily Harvest, Lyft, Ring e Rothys.
La coppia aveva debuttato nel 2020 in occasione della serata dei Golden Globes ma non è stato ancora svelato quale è stato il momento in cui è scattata la scintilla che ha dato il via alla relazione. Quello che si sa è che Reum è da sempre vicino alla famiglia Hilton e che, quindi, probabilmente l'amore con Paris potrebbe essere sbocciato lentamente.
Paris Hilton e Carter Reum
© Dylan Travis/ABACA / IPA
A questo punto non ci resta che attendere il giorno delle nozze facendo i nostri migliori auguri a Paris e Carter. E se son rose, saran anche fiori d'arancio!