Ella Emhoff: il debutto da modella alla New York Fashion Week

Quando nel giorno dell'Inauguration Day ha fatto il suo ingresso sul palco del Campidoglio è stata notata subito per il suo carisma e per la

sua eleganza. Ella Emhoff, figlia acquisita di Kamala Harris nata dal primo matrimonio di Doug Emhoff con Kerstin Mackin, indossava un cappottino di Miu Miu della collezione Autunno Inverno 2020 2021, caratterizzato da stampa check, maxi colletto e applicazioni luminose, ed è stato subito chiaro che sarebbe presto diventata una giovane stella della moda. La conferma, poi, non ha tardato ad arrivare perché circa due settimane fa ha firmato un contratto con la IMG Models con debutto previsto per la New York Fashion Week. Così, il gran giorno è arrivato. Ella Emhoff ha calcato la sua prima passerella: quella diProenza Schouler, sulla quale ha sfoggiato ben tre look.

Il primo composto da un cappottino grigio con collo in shearling e un paio di pantaloni svasati.

Proenza Schouler Autunno Inverno 2021 2022

Il secondo da un dolcevita giallo e una giacca di pelle nera con cintura in vita, e il terzo da un blazer e pantaloni e vita alta. 

Proenza Schouler Autunno Inverno 2021 2022

“Grazie grazie grazie @proenzaschouler, non avrei potuto lavorare con un duo migliore”, ha scritto la modella sul suo profilo Instagram, condividendo una gallery di scatti e un video della sfilata.

E non è passato molto dal suo esordio nel fashion world che è arrivata già la prima cover. Si tratta del magazine Dust.

"Ella comunica questo spirito dei tempi. Questo momento. Emette un'aura di ruvidezza e di grande gioia" ha detto Ivan Bart, presidente della IMG Models.

Related Articles