Elie Saab Haute Couture: tutti i look della collezione primavera estate 2021

La collezioneElie SaabHaute Coutureprimavera estate 2021è un teatro dei sogni, sogni che danzano in silhouette femminili e teatrali che diventano una realtà abbagliante e spettacolare. Elie Saab esprime la sua più

sfrenata immaginazione, prendendo una svolta radicale attraverso una celebrazione teatrale che porta la couture sul palco mentre la fantasia prende vita.

La mezzanotte si materializza come chiffon di seta argento e taffetà noir che fluiscono in figure oversize che invadono lo spazio. Le stelle cadenti cadono sulla terra e si mascherano da orecchini chandelier e copricapi stellari che risplendono così luminosi che non si può distogliere lo sguardo. Decorazioni di piume prendono il volo nel vento cosmico attraverso i look con maniche e spalle alate, e le costellazioni diventano maschere di pizzo intricate e ricami geometrici. La promessa onirica dell'universo diventa un guardaroba scintillante di silhouette esagerate, forme voluminose e trame seducenti che portano le donne che le indossano in regni fantastici.

Con forza e con grazia, le donne si elevano risolutamente a infinite possibilità scintillanti sopra le nuvole. Sanno che ruberanno la scena e sono pronte a mostrarsi in spettacoli cristallini, affascinare il loro pubblico e togliere il fiato. Richiamano la luce, irradiandosi in una corona di cristalli e una tuta color crema color avorio nascosta sotto un mantello con cappuccio over-size impreziosito da raggi di sole ricamati. Sentendosi forte con stivali cuissard color carne, evocano una tempesta stellare in un elaborato abito corto che alterna strati di piume azzurre e tulle ricamato con cristalli. Il viso è nascosto dietro un copricapo abbagliante mentre il mistero del crepuscolo avvolge il corpo in strati di taffettà grigio metallo che si gonfiano in un abito da ballo con spalle esagerate, una profonda scollatura e uno strascico infinito.

Catturate dal potere della collezione Elie Saab Haute Couture primavera estate 2021, le donne mostrano la loro forza, audacia e il coraggio di indossare questi abiti straordinari ispirati a sognare in grande, perché sognare ci fa andare avanti.

Related Articles