Kaia Gerber è nel cast di American Horror Story 10

Ryan Murphy continua a collezionare stelle. Dopo aver annunciato l'arrivo di Macaulay Culkin, il creatore di American Horror Story ha rivelato una grande nuova presenza per

la decima stagione della serie culto.

Kaia Gerber

© Rosdiana Ciaravolo

 Dopo aver arruolato Naomi Campbell per la stagione Hotel, ora per la nuova e storica serie, Murphy ha chiamato Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e modella ormai affermata alla sua seconda esperienza di attrice dopo Fair game con William Baldwin.

L'annuncio della presenza della secondogenita di Cindy Crawford è stato dato dallo stesso Murphy sul suo profilo Instagram sottolineando di essere: "Molto entusiasta". Al momento non è ancora stato svelato niente su quella che sarà la storia. O, forse, le storie. Il titolo della decima stagione di American Horror Story, infatti, sarà Double Feature e, citando i vecchi classici da drive-In, prevederà due distinte e terrificanti storie: una in riva al mare. Una sulla sabbia.

Kaia Gerber

© Jim Spellman

Kaia Gerber si unisce a Macaulay Culkin, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman, Finn Wittrock, Lily Rabe e Adina Porter in quella che potrebbe essere la stagione delle sorprese che potrebbero non essere finite qui. 

Related Articles