Moda 2021: 5 capi must-have della collezione H&M primavera

La primavera 2021 è finalmente arrivata e, per rinnovare il guardaroba senza spendere un capitale, vi suggeriamo i nostri capi preferiti della nuova collezione H&MSpring 21,

in arrivo in store da oggi 25 marzo. Grazie all'utilizzo di nuovi materiali innovativi come Agraloop e Biofibre, la collezione rappresenta un'ulteriore passo di H&M verso la sostenibilità, un motivo in più per non farvi scappare i 5 pezzi che abbiamo selezionato per voi.

1. Il trench primaverile

Realizzato in canapa e cotone biologico, il nuovo trench primaverile della collezione donna H&M Spring 2021 è disponibile in una tenue tonalità di bianco con bottoni scuri in contrasto. La vestibilità morbida e il design privo di strutture interne rendono il capo pratico e fresco, mentre i dettagli sovradimensionati come i grandi revers, la cintura lunga e i polsini dotati di fibbie, conferiscono carattere e stile alla natura timeless del capo. È perfetto da indossare sopra ogni look, da mattina a sera.

2. La camicia senza maniche

Realizzata in colone organico al 100%, la camicia senza maniche della nuova collezione H&M primavera 2021 è disponibile in una calda tonalità di bianco panna, con bottoni metallici argento in contrasto. La struttura del cotone organico conferisce alla camicia un look deciso enfatizzato dal taglio dritto maschile, dalle grandi tasche applicate e dai dettagli di metallo. Il giromanica largo e il fondo stondato rendono la camicia perfetta per essere indossata come overshirt, sopra una T-shirt a mezze maniche e pantaloni comodi per un look maschile da giorno, oppure con un abito in jersey a maniche lunghe per un outfit più girly e serale.

3. I bermuda a vita elastica

Realizzati in lino organico e Tencel, i bermuda a vita elastica della nuova collezione H&M Spring 21 sono tra i capi più easy chic della collezione. Il design essenziale a vita alta li rende perfetti per essere indossati in una serie infinita di look: dai più casual con felpe e sneakers, ai più effortless chic con top aderenti e sandali. Gli orli stondati con piccoli spacchi sui lati conferiscono al design un tocco sportivo e dinamico.

4. La felpa cropped

Realizzata con il 31% di cotone riciclato, canapa e cotone organico, la felpa cropped della nuova collezione H&M primavera 2021 è disponibile in una naturale tonalità bianco latte. Gli abbinamenti possibili sono molteplici ma quello che ci piace di più è insieme a un paio di jeans bianchi a vita alta.

5. L'abito minimal anni '90

Lo stile anni novanta non è mai stato così di tendenza come negli ultimi tempi, per questo non potete lasciarvi scappare il minidress nero della nuova collezione H&M Spring 21. Realizzato in Tencel e lino organico è caratterizzato da un design minimale, spalline sottili regolabili e un sistema di arriccio tramite coulisse sul fianco sinistro. Perfetto con i sandali flat o con tacco.

Related Articles