Vanessa Bryant svela il tatuaggio dedicato alla figlia Gianna

È passato poco più di un anno dalla tragedia che ha sconvolto tutti, ma soprattutto la vita della famiglia della stella dell’ NBA, Kobe Bryant, il

grande campione di basket morto con la figlia tredicenne il 26 gennaio 2020 in un incidente di elicottero.
Qualche giorno fa, Vanessa, la trentottenne moglie di Kobe, ha mostrato sul suo profilo Instagram un nuovo tatuaggio sul braccio in ricordo della figlia Gianna. Non è il primo che dedica ai suoi amati familiari scomparsi, forse nel tentativo di trovare appigli per reagire a quel duplice lutto.

“Sto trovando la luce nell’oscurità (…) Credo che il modo migliore per descrivere questa sensazione sia che Kobe e Gigi mi motivano ad andare avanti", afferma su People Vanessa. "Mi ispirano a impegnarmi di più e ad essere migliore ogni giorno. Il loro amore è incondizionato e mi motivano in tanti modi diversi".
La scritta “Mambacita”, che termina con il disegno di una farfalla, ricorda il soprannome della bambina che, seguendo le orme del papà “Black Mamba” (uno dei serpenti più pericolosi del mondo), era una promessa del basket femminile: per questo aveva ormai ricevuto il nickname “Mambacita”, la piccola Mamba.
Il tatuatore Hurtado ha disegnato con un tratto estremamente pulito sulla sua pelle della madre questa scritta, commentando "Sono davvero onorato di darti qualcosa da tenere con te, amica mia.”

Related Articles