Harry e Meghan: arriva il film sulla loro uscita dalla Royal Family

Harry e Meghan, la trilogia. Dopo  Harry & Meghan e Harry & Meghan: Becoming Royal, ora è pronto per essere girato il terzo capitolo (che si

aggiunge alla serie tv) delle storie dei duchi del Sussex. A produrlo sarà la rete televisiva Lifetime che ha deciso di mettere in piedi un instant movie subito dopo l'intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah.

Meghan Markle

© Chris Jackson

Harry & Meghan: Escaping the Palace, dove il titolo è già di per sé un programma, parlerà proprio dei difficili momenti, così come raccontato dai Duchi, all'interno della royal family che hanno portato Harry e Meghan a lasciare il Regno Unito per rifugiarsi negli Stati Uniti. Il film tv non tratterà però solo il grande tema dell'isolamento di Meghan, dell'attacco dei tabloid da cui "la ditta" non l'ha difesa, ma anche le rivalità e gli attriti tra William e Harry, tra Kate e Meghan, il rapporto complicato con il padre Carlo e probabilmente anche la nascita di Archie e gli episodi di presunto razzismo nei suoi confronti.

Meghan e Harry

© Getty Images

In questo momento, dopo il via libera alla produzione, sono in corso i casting per le parti del film che verrà girato, presumibilmente, intorno a fine anno per debuttare sul piccolo schermo nel 2022. Mai come in questo caso si può dire che ne vedremo delle belle. 

Related Articles