Jeans bianchi uomo: 6 look per indossarli secondo le tendenze moda primavera estate 2021

I jeansbianchi uomo sono un must-have del guardaroba maschile di primavera, un capo essenziale nell'armadio di ogni fashionista che si rispetti, capace di aggiungere una ventata

immediata di “spring mood” a tutti i tipi di outfit. Per abbinarli correttamente secondo le nuove tendenze del 2021 abbiamo selezionato 6 look di stili differenti da copiare dalle ultime collezioni di moda uomo.

1. Jeans bianchi + pullover

L'abbinamento ready-to-wear (nel vero senso della parola) più adatto al clima primaverile è quello dei jeans bianchi uomo con un pullover traforato in lana o cashmere leggero. Il modello della nuova collezione maschile Dior primavera estate 2021 è caratterizzato da un fit dritto con piega centrale, vita elastica e fondo extra lungo da portare arrotolato. Un motivo a schizzi di vernice multicolore aggiunge carattere e una nota artistica al capo basico.

Dior

 2. Jeans bianco + biker

Il denim in passerella con l'ultima collezione uomo Celine di Hedi Slimane è un jeans bianco solo al 50%, e ci piace per l'interpretazione creativa di un pezzo considerato un essential del guardaroba primaverile. L'abbinamento con una giacca di pelle multicolore aggiunge ulteriore grinta al pantalone two-tone rendendolo estremamente interessante da un punto di vista fashion.

Celine

3. Jeans bianchi + cardigan

L'abbinamento con un cardigan in maglia è altrettanto perfetto per le tiepide giornate primaverili. Nell'outfit della nuova collezione uomo Alexander McQueen di Sarah Burton la lunghezza della maglieria e il dettaglio elastico aggiunto al pantalone conferisce all'insieme un aspetto rilassato e originale. I gioielli massicci e gli anfibi scuri aggiungono un tocco punk british.

Alexander McQueen

4. Jeans bianco + jeans jacket

Per chi ama gli abbinamenti perfetti la proposta in passerella con la collezione uomo Dolce & Gabbana primavera estate 2021 sarà l'ideale. Il giubbino e il cinque tasche sono realizzati nello stesso tessuto denim con una particolare stampa effetto acqua. Completate il look con capi basici come una camicia e sneakers bianche.

Dolce & Gabbana

5. Jeans bianchi + righe

Se per i vostri look primaverili non volete rinunciare a tocchi di colori brillanti, abbinate il pantalone bianco in denim con un top a righe vivaci come nell'outfit della nuova collezione MSGM di Massimo Giorgetti. La vestibilità leggermente baggy e le impunture a contrasto del jeans uomo riporta alla mente lo stile di fine anni ‘90, mentre il top decorato da frange e gli accessori “da turista” ci proiettano subito in un’atmosfera vacanziera.

MSGM

6. Jeans bianco + impermeabile + sandali

L'outfit con i jeans bianchi della collezione uomo Isabel Marant primavera estate 2021 è forse il più azzardato della nostra selezione. La giacca lunga impermeabile insieme ai sandali a fasce sottili di pelle borchiata ci fa immaginare che il look possa essere appropriato a un improvviso temporale primaverile. Il leggero effetto tie-dye sul pantalone ci fa apprezzare la creatività del design e perdonare l'abbinamento un po' sregolato.

Isabel Marant

Continuate a scorrere per i nostri consigli di shopping…

Levi's 502 Wellthread, la linea più sostenibile di sempre perchè realizzata in canapa cotonizzata e che va a risparmiare miliardi di litri d'acqua per i processi di lavorazione

Pence 1979

Tela Genova

Related Articles