Kristen Stewart: la foto con l'anello di fidanzamento Lady Diana

La trasformazione di Kristen Stewart in Lady Diana è ormai completa. Fino negli accessori. La produzione di “Spencer”, il film di Pablo Larrain dedicato alla principessa

(le riprese si svolgono tra Germania e Regno Unito) ha diffuso un nuovo ritratto dell'attrice, 30 anni, nei panni di Diana. Un altro scatto, in circolazione da febbraio, mostrava Kristen in rosso Chanel.

Nella nuova foto Kristen Stewart guarda dritta nell'obiettivo con la testa appoggiata sulla mano, su cui spicca una replica del famoso anello di fidanzamento di Diana, con zaffiro e diamanti, che oggi appartiene a Kate Middleton. Quando il figlio maggiore di Diana, il principe William, propose a Kate di sposarlo lo fece infatti con il prezioso anello. Che, tuttavia, era stato scelto dal principe Harry. Pare che William abbia proposto al fratello uno scambio per stupire la sua futura sposa.

Diana e Carlo nella foto ufficiale del fidanzamento

© Tim Graham

Anello di fidanzamento, solitario di zaffiro e corona di diamanti

© Getty Images

L'anello di fidanzamento di Lady D, riprodotto anche per la quarta stagione di The Crown, è uno dei pegni d'amore più famosi e copiati nella storia. E non è un pezzo unico, come ci si aspetterebbe che fosse l'anello di una principessa: Diana Spencer lo scelse direttamente dal catalogo di Garrard, il gioielliere della royal family. Qualcuno la vide come una scelta anti convenzionale, per altri fu un chiaro segno del disinteresse di Carlo. 

Il film “Spencer”, che dovrebbe arrivare nell'autunno del 2021, è ambientato nel corso di un fine settimana nel dicembre 1991, quando la principessa Diana raggiunge la famiglia reale a Sandringham - e decide di porre fine al suo traballante matrimonio con il principe Carlo.

Kristen Stewart nei panno di Lady Diana in Spencer

Related Articles