Moda primavera 2021: 8 outfit casual chic comodi dalle sfilate

Dalla Moda primavera 2021: 10 outfit casual chic e comodissimi

È passato più di un anno da quando la pandemia ha completamente cambiato la nostra vita,

condizionando ogni ambito possibile. Naturalmente, anche la moda è stata influenzata da questa preoccupante piaga: le nostre abitudini sono mutate e il lockdown ci ha costretto a casa. E, così in passerella sono salite anche soluzioni adeguate alle nuove necessità: lamoda primavera 2021punta ora sulla comodità, proponendo outfit perfetti per restare a casa, ma in grado di farci sentire comunque speciali. Una coccola luxury che oscilla tra proposte ispirate al mondo della lingerie e quello sportivo, e che ha fatto si che anche pezzi molto strutturati, come un blazer o un cappotto, diventassero avvolgenti e comfy. Abbiamo selezionato per voi gli 8 outfit casual chic dalle sfilate, comodi e griffati, che non potranno mancare nel vostro guardaroba.

1 - Luxury loungewear 

Da Dior morbidissime bralette e shorts floreali vengono abbinati a pantaloni di cotone leggero e a giacche paltò dalla vestibilità comoda e informale: un omaggio della stilista Maria Grazia Chiuri alla libertà di movimento.

Dior Primavera Estate 2021

2 - Pijama chic

Pregiata seta, motivi e toni rilassanti. Giorgio Armani porta in passerella un pigiama prezioso e ricercato che può diventare anche un'elegante mise da sera.

Giorgio Armani Primavera Estate 2021

3 - Tra ‘robe de chambre’ e liseuse

Il maxi cardigan pink di Chanel si indossa da solo, e avvolge la silhouette femminile con naturalezza, in nome del comfort e senza dimenticare quell'eleganza sofisticata tipica della maison.

Chanel Primavera Estate 2021

4 - Lo slipdress

È in voga ormai da parecchie stagioni. Da prima che arrivasse la pandemia. È stato il primo capo del mondo della lingerie a essere indossato in città. Il modello di Victoria Beckham è decorato con seducente pizzo nero.

Victoria Beckham Primavera Estate 2021

5 - Il pigiama glam

Per chi ha voglia di brillare anche tra le mura di casa, il completo in stile pigiama con pantalone palazzo, interamente tempestato di paillettes, firmato Naeem-Khan, è la soluzione giusta.

Naeem-Khan Primavera Estate 2021

6 - Il tailleur rilassato

Anche i completi giacca-pantalone esplorano il tema della comodità, puntando su linee essenziali e rilassate, come da BOSS.

BOSS Primavera Estate 2021

7 - Come lingerie

Il completo di Coperni è composto da un top e da micro shorts che sembrano rubate dal mondo della lingerie - e che lasciano molto poco all'immaginazione.

Coperni Primavera Estate 2021

8 - Tute sofisticate

Da Max Mara la tuta diventa preziosa grazie a inserti jacquard e a pantaloni che sembrano rubati dall'armadio di lui.

Max Mara

Related Articles