Sandali uomo 2021: il modello Dior Atlas di tendenza per la primavera

Presentati a gennaio di quest'anno con la collezione di moda uomoDiorprimavera estate 2021, i nuovi sandali Atlas, disegnati da Kim Jones, sono adesso disponibili in boutique

e già annotati nella nostra wish list della stagione. Da portare, fin da subito, insieme a un paio di calze jacquard abbinate.

I nuovi sandali uomo Dior Atlas primavera estate 2021 uniscono un design innovativo all'eccezionale savoir faire della maison francese. Disegnati dal direttore creativo delle collezioni maschili Dior, Kim Jones, sono disponibili in tre combinazioni colore, due delle quali impreziosite dall'inconfondibile tela Dior Oblique.

La tomaia d'ispirazione outdoor si distingue per il design strutturato e il mix di materiali. Il camoscio - nero, beige o khaki, è unito al neoprene e alle tela Dior Oblique. Gli intagli traforati sui lati favoriscono una maggiore traspirabilità, mentre le fascette in nylon a contrasto con la fibbia “CD Icon” consentono di regolarne l’ampiezza dei sandali, in modo da assicurare un supporto ottimale. Tutti i modelli sono dotati di una suola alta in gomma tono su tono, con motivo laterale a corda 3D.

Come tocco finale, i nuovi sandali uomo Dior Atlas disegnati da Kim Jones, possono essere abbinati con i calzini jacquard Dior Oblique corrispondenti per aggiungere un sofisticato effetto trompe-l'oeil al design urbano e contemporaneo della calzatura.

Tutti i modelli sono disponibili sul sito dior.com e in una selezione di boutique Dior in tutto il mondo.

Related Articles