Moda Primavera 2021: 5 vestiti lunghi eleganti low cost

La moda primavera 2021 porta con sé tutta la voglia di leggerezza e freschezza: questa stagione significa nascita, voglia di osare e di sentirsi meglio. Quest'ultimo

anno ha messo alla prova la nostra resilienza, il nostro benessere psico-fisico ma anche lo stile. È arrivato il momento di abbandonare tuta e di indossareuno di questivestiti lunghi (e, perché no, anche eleganti) che avete nell'armadio. Il cambio di look, siamo sicuri, vi metterà già il buonumore

© Streetstyleshooters

È infatti tempo di shopping terapia - comprare un abito nuovo può combattere la tristezza e risollevare la giornata -, quindi abbiamo pensato di selezionare per voi 5 capo low cost, così da non avere rimorsi dopo aver fatto “click” sul pulsante compra.

Nulla di nuovo, certo, ma la Retail therapy è di fatto un modo per diminuire lo stress e la malinconia, una piccola gratifica che non corrisponde a soddisfare un desiderio - come suggeriscono gli esperti - quanto un'azione catartica che aiuta a lavorare sull'autostima. 

Colto questo, possiamo passare alla nostra selezione di vestiti lunghi: un trionfo di colori, fantasie e volumi che seguono fedelmente le tendenze primavera estate 2021.

Vestito a quadretti vichy

Zara

Vestito rosa con fiore applicato

Zara

Vestito giallo

Qui la nostra selezione di vestiti gialli della collezione PE 2021

Mango

© Starp Estudi

Vestito voluminoso a fiori

È l'abito di copertina, qui senza il gilet di maglia.

& Other Stories

Vestito caftano leggerissimo

& Other Stories

Related Articles