Sfilate digitali in prima fila con il proiettore XGIMI Halo

Lesfilatedigitali non sono più una novità nel mondo della moda ma, per vivere da remoto tutta l'emozione di un posto in prima fila, c'è ancora una

soluzione: il proiettore portatile smartXGIMI Halo. Grazie a un mix delle più recenti tecnologie, con Halo sarà possibile assistere a uno show virtuale come non l'avete mai visto prima.

Da più di un anno ormai, gli eventi dal vivo sono quasi del tutto scomparsi nel fashion system. Salvo rarissime eccezioni, le sfilate digitali hanno sostituito di fatto gli show con ospiti in presenza e, per i giornalisti e gli appassionati del settore, gli unici strumenti per rimanere aggiornati sulle ultime collezioni sono i device hi-tech.

Ma l'emozione di una sfilata può essere la stessa se guardata su schermo da 8" di un cellulare oppure attraverso una proiezione di 300 pollici? Vi assicuriamo di no. Con la qualità True 3D e Full HD del proiettore XGIMI Halo tornerete a vivere l'emozione del front row, in tutta comodità e sicurezza. XGIMI Halo infatti è in grado di trasformare qualsiasi parete bianca in un grande schermo da oltre 300".

Grazie alla più recente tecnologia DLP, il proiettore può fornire un’immagine più definita e cristallina per non perdere nessun particolare durante una sfilata digitale. La tecnologia HDR migliora il rapporto di contrasto e consente all’immagine di mostrare dettagli nitidi in ogni condizione di luce. Inoltre, grazie alla collaborazione con Harman Kardon, Halo offre un suono riverberante e di qualità cinematografica, dando vita a un’esperienza audiovisiva straordinaria.

Halo è alimentato da Android TV e dotato di Google Play Store, con cui avere accesso a oltre 5000 app native. Grazie all’assistente Google, basterà premere il tasto del microfono sul telecomando e dire “Hey Google” per trovare subito una sfilata digitale su YouTube. Oppure, collegandosi al proiettore in modalità wireless si potranno condividere facilmente contenuti via Chromecast e Bluetooth. L'appuntamento al prossimostreamingè con il proiettore XGIMI Halo.

Related Articles